Largo Appiani sarà presto una nuova grande area verde che unirà il centro cittadino andriese con la zona 167. Lo ha confermato lo scorso 29 aprile il Sindaco di Andria – Giovanna Bruno – in un video-aggiornamento riguardante un recente sopralluogo effettuato nel cantiere della stazione di “Andria Centro“:
In aggiunta all’ambizioso e storico cantiere dell‘interramento della ferrovia, infatti, i lavori prevedono anche l’introduzione di un nuovo grande parco urbano che porterà ulteriore verde in una città: diversamente da quanto avvenuti nei decenni scorsi, dunque, Andria non subirà “colate di cemento” indiscriminate ma verrà invece sottoposta ad una vera e propria riqualificazione basata sul miglioramento della qualità di vita. I lavori rientrano in uno dei tre progetti del bando “Pinqua“ assegnati ad Andria, per un totale di 45 milioni di Euro destinati alla città federiciana. Oltre alla ristrutturazione della stazione di Andria Centro e della già realizzata stazione di “Andria Sud”, lo ricordiamo, la nostra cittò si doterà anche della nuova fermata interrata “Andria Nord”. Il link al filmato del sopralluogo congiunto con amministrazione comunale e regionale:
#andria #viabilità #cantiere #andriacentro
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.