Oltre alla presenza di giornalisti, la Presidente del Consiglio Comunale di Andria Laura Di Pilato ha diffuso online le registrazioni della conferenza stampa svoltosi stamane per ribadire con fermezza la sua posizione: “non mi dimetto” – ha dichiarato la Di Pilato in merito ad una presunta lettera che la maggioranza politica del consiglio comunale avrebbe firmato per chiedere le dimissioni della Presidente a seguito dell’abbandono della stessa durante i lavori dell’ultima seduta di Consiglio.
Come documentato anche dalla diretta dell’ultimo Consiglio Comunale di Andria, infatti, la Di Pilato ha deciso di andar via a seguito di una discussione avvenuta con la maggioranza di centrodestra riguardante il numero legale dei presenti in Consiglio. In quel momento infatti, i consiglieri di opposizione avevano abbandonato l’aula mettendo in dubbio il prosieguo del Consiglio comunale, che però ha continuato i lavori anche dopo l’abbandono della Di Pilato.
Dei 2000 euro di contributi che la Di Pilato percepisce, ha dichiarato la stessa nel corso di un’intervista televisiva, 1000 verranno devoluti in beneficenza nei confronti di associazioni attive nell’ambito sociale del territorio. L’operazione, assicura la Di Pilato, verrà effettuata nel massimo della trasparenza con l’intenzione di dimostrare il disinteresse dal punto di vista economico che ella ricopre nel suo impegno politico. VIDEO:
La mia intervista
Pubblicato da Laura Di Pilato su Mercoledì 6 dicembre 2017
un video della conferenza stampa:
La mia conferenza stampa….. la verità…. tutto secondo chiarezza e trasparenza
Pubblicato da Laura Di Pilato su Mercoledì 6 dicembre 2017
seconda parte:
Domande alla mia conferenza stampa
Pubblicato da Laura Di Pilato su Mercoledì 6 dicembre 2017
terza parte:
Domande sulla mia conferenza stampa
Pubblicato da Laura Di Pilato su Mercoledì 6 dicembre 2017
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.