Andria: l’auto sbanda e si ribalta, tre giovani feriti in un incidente stradale

Un incidente dalle dinamiche a dir poco paurose che fanno pensare subito ad una vera e propria tragedia sfiorata quello avvenuto nella notte tra sabato 16 marzo e domenica 17:

Stando a quanto si apprende, quattro giovani erano a bordo di un’automobile quando, per cause in corso di accertamento, l’automobilista della vettura ha perso il controllo del veicolo che è uscito bruscamente fuori strada prima di ribaltarsi lungo la strada provinciale che collega Andria alla vicina Canosa di Puglia. Raggiunti da alcune guardie giurate di due distinti istituti di vigilanza, i giovani sono poi stati affidati al personale del 118. Tre di loro sono stati trasportati presso l’ospedale “Bonomo” di Andria per le dovute cure.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

#andria #incidente #andriesi #andriacanosa

#qoco #qoco2024

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.