Andria: “L’automobile? Lasciatela a casa”. Svelate le pettorine dei ciclisti per l’evento del 29 maggio

Domenica prossima, 29 maggio, terza edizione di ANDRIA PEDALA che cade alla vigilia della Giornata Mondiale della Bicicletta. La partenza è alle 10.30 e il punto di ritrovo è l’Oratorio Salesiano, in Corso Cavour. L’ iniziativa è aperta a tutti: donne, uomini, bambini, anziani. L’obiettivo è sempre lo stesso:

#lascialamacchinaacasa e l’ invito è per i più restii, che Andria in bici si può fare, ed anzi, si deve fare, vista anche la stagione complicata per il traffico veicolare che si è aperta in città con l’avvio dei lavori d’interramento della ferrovia. “In tanti ormai – spiega l’Ass. Alla Mobilità, Pasquale Colasuonno,- si sono convinti della convenienza di spostarsi in bici, adesso facciamo un passo in più: ciascun andriese ormai consapevole convinca un suo amico che ancora non lo è a unirsi a noi per ANDRIA PEDALA. Una volta iniziato non si torna più indietro. Spargete la voce e ci vediamo domenica!”. Nella foto la pettorina – indossata dal Sindaco, Avv. Giovanna Bruno, dall’Assessore alla Mobilità, Pasquale Colasuonno e da un giovane volontario aspirante ciclista, Fabio Accavone, – che verrà distribuita a tutti i partecipanti domenica prossima.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.