Andria: le due aiuole di viale Crispi sono tornate a “vivere” grazie alla segnalazione di 3Place

Lo rende noto sui social l’associazione ambientalista andriese 3Place: “Finalmente una buona nuova: due aiuole tombate con cemento di Viale Crispi sono tornate a “vivere”. Con un post di Luglio 2021 denunciavamo la tombatura con cemento di due aiuole in Viale Crispi ad Andria. Qui il post.  Abbiamo una buona notizia:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

“Le aiuole sono tornate a “vivere”: due alberi di magnolia sono stati messi a dimora dopo aver tolto il cemento. Le magnolie sono in continuità con l’essenza già presente in tutto il Viale. Grazie al Comune di Andria per aver provveduto a ridare vita alle due aiuole. Sappiamo che è loro compito, per carità, ma siamo così abituati a eventi negativi che quando vediamo un barlume di luce siamo desiderosi di diffondere speranza. Certo ce ne sono tante altre ancora di aiuole tombate, alcune da questa amministrazione e altre da quelle passate….ci sono tanti alberi tagliati da dover ancora compensare….c’è tanto lavoro ancora da fare! Noi intanto andiamo avanti con la nostra attività di sensibilizzazione“  hanno aggiunto da 3Place.

“PS: In realtà a riprendere vita sono diverse aiuole: anche 7 aiuole di Corso Cavour (lato Porta Castello) hanno ripreso a vivere con la messa a dimora delle magnolie…queste aiuole erano anni (almeno 6 andando indietro con le foto storiche di maps) che risultavano vuote e usate come immondezzai a cielo aperto. E non sono le uniche“ – hanno concluso dall’associazione ambientalista.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.