Andria: le giostre dopo la festa patronale con “norme anti-covid”

Andria – Dopo la Festa Patronale “senza festa”, le giostre sono arrivate paradossalmente a distanza di diversi giorni dalla conclusione della Festa di San Riccardo:

Le giostre sono infatti arrivate in via Martiri di Belfiore e per l’occasione è stata persino creata una pagina Facebook. Stando a quanto riportato sul web, il Luna Park di Andria includerà le seguenti attrazioni ludiche:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.
☆☆☆☆●LUNA PARK ANDRIA 2020●☆☆☆☆
● autoscontro Piccaluga
■ Cataclysm Disabato ☆☆NOVITÀ☆☆
● IT Amato
■ surf time Amato
● profondo rosso Bellucci
■ booster Bellucci
● top flip Bellucci
■ corrida Bellucci
● ghost buster Bellucci
■ matterhorn Ciccarè
● extreme ciclone Flauret
■ crazy jump Bellucci
● ruota panoramica Di Luca
■ free style Marsico
● crystal’s dreams Manfredini
In più, sarebbero previste anche attrazioni per i più piccoli e giochi a premi. Il tutto – assicurano i giostrai – verrà realizzato garantendo l’introduzione di norme anti-contagio.
 

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.