Andria: le giostre dopo la festa patronale con “norme anti-covid”

Andria – Dopo la Festa Patronale “senza festa”, le giostre sono arrivate paradossalmente a distanza di diversi giorni dalla conclusione della Festa di San Riccardo:

Le giostre sono infatti arrivate in via Martiri di Belfiore e per l’occasione è stata persino creata una pagina Facebook. Stando a quanto riportato sul web, il Luna Park di Andria includerà le seguenti attrazioni ludiche:

☆☆☆☆●LUNA PARK ANDRIA 2020●☆☆☆☆
● autoscontro Piccaluga
■ Cataclysm Disabato ☆☆NOVITÀ☆☆
● IT Amato
■ surf time Amato
● profondo rosso Bellucci
■ booster Bellucci
● top flip Bellucci
■ corrida Bellucci
● ghost buster Bellucci
■ matterhorn Ciccarè
● extreme ciclone Flauret
■ crazy jump Bellucci
● ruota panoramica Di Luca
■ free style Marsico
● crystal’s dreams Manfredini
In più, sarebbero previste anche attrazioni per i più piccoli e giochi a premi. Il tutto – assicurano i giostrai – verrà realizzato garantendo l’introduzione di norme anti-contagio.
 

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).