Andria, le prime foto del 2023: auguri a chi ha lavorato per ripulire subito le strade dai botti inquinanti

Tra fuochi pirotecnici, petardi e vere e proprie “bombe“, le strade della città di Andria sono state invase dai molteplici rifiuti – anche potenzialmente pericolosi – lasciati a causa di chi, nonostante forse paradossalmente speranzoso in un cambiamento radicale e pronto a lamentarsi della politica, continua puntualmente far esplodere questi inutili, costosi prodotti ancora oggi in vendita. A dimostrazione di quanto appena riportato, anche la lunga scia di fumi inquinanti rilasciata nel corso delle numerose esplosioni nella notte di Capodanno (documentata da VideoAndria.com in questo video). Fortunatamente, tra i vari aspetti alquanto critici, ve ne sono altri piuttosto positivi, come la presenza di una aiuola rinnovata autonomamente da un cittadino – davvero di buon auspicio – nonché l’evidente mancanza della maggior parte dei residui dei botti, merito del lavoro degli operatori ecologici della ditta incaricata ai quali non possiamo che esprimere i nostri più sinceri auguri di buon anno. Ecco le prime foto del centro cittadino di Andria nel 2023, con strade visibilmente sgombre dalla vergogna causata da alcuni nostri concittadini:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.