Andria: l’ennesia “bomba” disturba il riposo dei cittadini, distintamente percepita anche in centro

Ancora un’esplosione, molto più potente del solito pertardo, è stata distintamente percepita dalla popolazione nella zona di Andria che collega la periferia al centro cittadino:

Stando a quanto si apprende, infatti, molteplici concittadini hanno lamentato un brusco risveglio, causato da un’esplosione avvenuta in un luogo non precisato ma probabilmente non molto distante dal quartiere Europa. Il boato, infatti, è stato udito in zona ma anche, a distanza, nel centro abitato. Come al solito, molti hanno sentito ma nessuno, apparentemente, ha visto nulla. Tuttavia, le caratteristiche di questi fenomeni potrebbero aiutare le forze dell’ordine a creare un primo identikit di chi, probabilmente, prepara e/o acquista prodotti esplosivi fuori norma e pertanto potenzialmente pericolosi per la sicurezza pubblica. Esplosioni che, a prescindere dai potenziali ferimenti e/o danneggiamenti, procurano grossi disagi sia agli animali selvatici e domestici che a tutte quelle persone particolarmente fragili (si pensi agli anziani, alle persone malate e a quelle soggette a spettro autistico). Questa gentaglia, evidentemente, non ha rispetto per queste categorie più a rischio all’esposizione dell’inquinamento acustico. I cittadinionesti dovrebbero sempre tenere a mente che tra le prime cause del degrado sociale vi sono proprio questi nostri “concittadini” che causano danni all’intero territorio invece di tutelarlo. Nelle scorse settimane, nel periodo che precedeva Capodanno, le forze dell’ordine ad Andria hanno persito tratto in arresto un tabaccaio che nascondeva delle “bombe carta” destinate alla vendita clandestina. Resta poi da chiedersi chi ha interesse ad acquistare questi prodotti che possono causare la morte di animali e il grave ferimento di persone. Una cosa è certa: si tratta in ogni caso di imbecilli che dovrebbero almeno recarsi all’ufficio di collocamento per dare un senso alle loro vite infelici e, al momento, prive di responsabilità.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.