Andria: libri di testo alunni primarie. Liquidate le somme a ciascuna scuola

Il Settore Servizi Sociali e Servizi Educativi informa che, con D.D. n. 1764 del 1° settembre 2020, le scuole primarie sono state provviste delle somme sufficienti per fare le forniture dei libri di testo. Di questo sono state informate ieri, le scuole interessate con nota del Dirigente comunale. Le somme sono state calcolate, in base al numero degli alunni e alla classe di appartenenza comunicati dalle stesse Scuole e ai prezzi di copertina stabiliti dal MIUR.

Ogni scuola dovrà successivamente presentare la rendicontazione delle spese sostenute e restituire al Comune di Andria, la somma eccedente riveniente dallo sconto che il fornitore applicherà sui prezzi di copertina dei libri in questione.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.