Andria: “l’incendio ai mezzi della differenziata è un attacco alla salute pubblica”

““Il Forum Ambiente di Andria “Ricorda Rispetta”, che da anni lotta per la difesa dell’ambiente in relazione alle ricadute sulla salute, non può rimanere indifferente ad un atto gravissimo qual è stato l’incendio doloso di alcuni mezzi della raccolta dei rifiuti urbani in città. Siamo solidali con i lavoratori e le aziende affinché non siano intimorite da questo vile atto e solidali altresì con l’Amministrazione cittadina a cui chiediamo un impegno sempre più forte nel sorvegliare affinché la gestione della cosa pubblica avvenga nella legalità e massima garanzia possibile a beneficio della collettività”. Questo l’intervento del Forum andriese, che raccoglie oltre 20 realtà cittadine, attraverso le parole del Presidente Giovanni Massaro all’indomani dell’atto incendiario nei confronti di due mezzi della raccolta rifiuti. Il Presidente del Forum continua dichiarando:

“una città sana si manifesta anche nella corretta gestione dei rifiuti. Non solo per la pulizia e il decoro urbano ma soprattutto per l’igiene pubblica. La nostra città da anni si sta sforzando di mantenere una percentuale di raccolta differenziata e un corretto smaltimento dei rifiuti al fine di salvaguardare anche la salute dei cittadini residenti. Ecco perché un attentato ai mezzi di raccolta è paragonabile ad un attacco alla salute dei cittadini. Bruciare i mezzi che servono all’igiene urbana significa sottrarre alla comunità la possibilità di mantenere la vivibilità in parametri di sicurezza. L’augurio è che le forze di polizia chiudano presto il cerchio attorno a questo increscioso atto ed assicurino alla giustizia i responsabili” – conclude il Presidente del Forum.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.