Andria: l’inciviltà di alcuni non ha limiti, bustone di rifiuti in Piazza Imbriani. La segnalazione di una nostra lettrice

Andria, domenica 24 gennaio ore 9,30 Passeggiatina con il cane attraversando la centralissima Piazza Imbriani. Non credo ai miei occhi: un bustone nero pieno di rifiuti gettato sull’aiuola della Piazza ai piedi della statua di Imbriani, pazzesco. Sarà un’opera d’arte di qualche c.., non voglio essere volgare ma invito chiunque a descrivere l’individuo che ha compiuto tale gesto” – è ciò che ha scritto una nostra lettrice al blog di VideoAndria.com con tanto di foto che documentano tutta l’insensibilità caratteristica di taluni:

 

Non c’è veramente limite all’inciviltà di qualcuno. Ci vorrebbe un’ispezione delle immagini delle telecamere di videosorveglianza in zona per poter almeno riuscire ad identificare il soggetto di questo gesto vergognoso e vandalico, provvedendo alla sanzione del trasgressore.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.