Andria, l’iniziativa di 3Place: “anziché i botti, adotta un albero“

“Per questo Capodanno, ferma un’usanza, una tradizione dannosa per la salute nostra e degli animali, e dannosa per il nostro Pianeta. Come? Adottando un albero. In cosa consiste? Cliccando il link di seguito riportato, oppure il QRcode che inseriamo nei commenti, è possibile fare una DONAZIONE in denaro dell’importo che si vuole, e che verrà utilizzata nell’acquisto di ALBERI da piantare nella nostra città. https://www.paypal.com/donate/?hosted_button_id=NEZRUEC9SAS7Y&fbclid=IwAR093ONCM15h8GGkOSUpUrj7pI76_NO73_Ohs5-tGgtcp8q_HiaYyXh-cf8. Gli Alberi piantati porteranno il nome di coloro che effettueranno la donazione“ – rendono noto da 3Place.

“Gli Alberi saranno piantati non solo nel Bosco Urbano sito in Via Ceruti, creato nel Novembre del 2019 ed in nostra gestione, ma in tutte quelle aree ove sia possibile farlo. Un esempio su tutti sono le oltre 1000 aiuole prive di ALBERI presenti nella nostra città. L’obiettivo deve essere quello di investire quei soldini che avresti speso per i botti, lanterne, palloncini, pratiche dannose per il nostro ambiente e la nostra salute, in una pratica che invece salvaguardia il nostro unico e solo Pianeta. VERSO UN CAMBIAMENTO CULTURALE“ – concludono da 3Place.  Link al post diffuso su Facebook:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

#adottaunalbero #alberi #trees #savethetrees #botti #fuochi #fuochidartificio #fuochipirotecnici #palloncini #baloons #plastic #lanterne #animals #birds #air #emissions #co2 #inquinamento #pollution #pm10 #polverisottili #savetheplanet #thereisnoplanetb #3place

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.