“Tra pochissimo piazza Catuma tornerà al suo quotidiano, senza lo Chapiteau a farle compagnia. Sono state 3 settimane intensissime. Belle belle belle. Una “casa-teatro” accogliente, calda. Dove stupore e meraviglia hanno avuto la meglio sulle perplessità iniziali di chi le novità fa fatica ad accettarle in città. E poi l’arte, la cultura, la musica, la maestria circense. Oltre 8000 presenze per più di 35 spettacoli in cartellone” – ha ricordato sui social il Sindaco di Andria. Attraverso la pubblicazione di un video-aggiornamento diffuso sul Facebook, Giovanna Bruno ha poi aggiunto:
“Tanta gratitudine, che mi sento di girare a tutti coloro che hanno reso possibile questa magia. All’assessore alla bellezza, Daniela di Bari. Alla sovrintendenza. Al dirigente e agli uffici. Al Teatro Pubblico Pugliese. Alle forze dell’ordine, agli esercenti, ai cittadini, ai forestieri, ai volontari, alle associazioni. A tutti. Tutti!!! Andando via da quel tendone, alcuni residenti ci hanno fermato, contenti. Uno ha detto: “Sindaco, abito in piazza da oltre 50 anni. Affacciandomi al balcone non ho mai visto la piazza così bella. Non si può lasciare per sempre questo chapiteau? È il vestito giusto per piazza Catuma”. Era emozionato e dispiaciuto. E i suoi occhi lucidi sono stati il regalo più bello. Grazie, ancora grazie. Andiamo avanti” – ha concluso la Sindaca Bruno. Il link al video:
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.