Andria: lo investono nel garage per rubargli due auto, trasportato in codice rosso al “Bonomo”

Questa mattina verso le ore 5,00, alcuni malviventi si sono intrufolati in un garage in via Giulio Natta nel quartiere Montincelli di AndriaIl proprietario, un uomo di 45 anni, avvertendo dei rumori provenienti dal garage, è sceso per verificare la situazione.

Qui ha trovato i ladri che si erano già impadroniti di due auto parcheggiate nel garage, nel tentativo di portarle via. A quel punto il 45enne ha cercato in tutti i modi di evitare che le rubassero, ma i delinquenti lo hanno investito e sono fuggiti con le due macchine.  Sul posto è giunta l’ambulanza che ha trasportato in codice rosso il 45enne. L’uomo ha riportato diverse ferite gravi e molto probabilmente sarà sottoposto ad intervento chirurgico. La polizia sta indagando sull’accaduto.

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).