“E inconcepibile vedere ciò ogni sera ogni sera accade dalle 19.30 alle 21.30 minimo una ventina e più di ragazzi ragazze dai 18 anni in su tutti ammassati senza mascherina senza distaziamento” – è lo sfogo di un residente andriese che lamenta continui fenomeni di inciviltà e degrado sociale alla fine della stradina via Domenico Cotugno, all’incrocio con via Logoteta:
Le immagini sono state girate precisamente alle spalle della vecchia caserma dei Carabinieri. “Sotto i portici dei garage schiamazzi si sentono urla, parolacce e musica dalle auto a tutto volume”. Lo stesso cittadino spiega di aver già contattato le forze dell’ordine ma, al contempo, ogni mattina è costretto ad assistere alla presenza di rifiuti abbandonati (oltre a disagi per inquinamento acustico nella serata precedente). L’auspicio, dunque, è che le istituzioni (e anche i genitori dei giovani coinvolti!) possano agire per evitare il definitivo degrado di una zona della città che invece vorrebbe riemergere e garantire decoro e speranza per un futuro più rispettoso nei confronti di tutti.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.