Andria: lo spegnimento dell’incendio sino a tarda serata, Sindaco: “fine settimana molto difficile”

Uno scatto fotografico piuttosto significativo quello diffuso nelle ultime ore dal sindaco di Andria. L’avv. Giovanna Bruno ha infatti rivelato sui social una foto che mostra le operazioni dei Vigili del Fuoco anche all’imbrunire, segno della gravità di un incendio – quello sviluppatosi ieri in un capannone adibito a deposito nella zona di via Ospedaletto – che ha preoccupato un’intera comunità:

Fine settimana molto difficile per la nostra città. Tanti avvenimenti spiacevoli, di diversa natura. Dagli incendi in aree pubbliche e in spazi privati, al crollo del muro di tufo, dalla scomparsa di Emanuele (per fortuna conclusasi con il suo ritorno a casa), al decesso della giovane ricercatrice universitaria in terra di Portogallo. Dai risultati esaltanti del giovane Francesco Fortunato, alla vigilia della sua partenza per Tokyo, ai molteplici eventi culturali organizzati da varie associazioni in differenti angoli della nostra città. Insomma, tasselli di un unico puzzle che, nel bene e nel male, costituiscono la nostra comunità cittadina. Senza scoraggiarci né esaltarci, con determinazione affrontiamo quanto ci è dato ogni giorno di vivere, provando a migliorare sempre di più. Buonanotte e buona settimana. C’è tanto da fare” – aveva riportato il Sindaco nel post diffuso su Facebook. Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. Riguardo i video dell’incendio di ieri, riproponiamo i link qui sotto:

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.