“L’Officina San Domenico, chiusa da tempo, tornerà a vivere, per almeno 2 anni, grazie a un bando Regionale. Questa mattina c’è stato l’open day e il sopralluogo dell’Arti Puglia, per spiegare le linee guida di questo bando. Eravamo stati i primi, assieme all’allora consigliera comunale Daniela Di Bari, a credere in questa possibilità” – lo rende noto il movimento Andria Bene in Comune che, attraverso un post diffuso su Facebook, ha poi aggiunto:
“Vedere stamattina le porte di quella struttura riaperte ci ha fatto emozionare. Speriamo possa essere proprio l’Officina San Domenico, una struttura abituata ad ospitare sogni e progetti, l’incubatore della ripartenza della nostra città” – hanno concluso da Andria Bene in Comune. Riportiamo qui sotto il link al post:
L’Officina San Domenico, chiusa da tempo, tornerà a vivere, per almeno 2 anni, grazie a un bando Regionale.Questa…
Pubblicato da Andria Bene in Comune su Lunedì 29 giugno 2020
Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.