Andria: l’Oratorio Salesiano non va in vacanza. Dal 23 luglio al 3 agosto in programma “Estate Bimbi”

Dopo l’Estate Ragazzi e l’Estate Giovani, lo sguardo di Don Bosco è rivolto ai più piccoli. Quest’anno alcuni animatori salesiani, incoraggiati dal direttore don Mimmo Sandivasci, si sono fatti promotori dell’Estate Bimbi. Si tratta di una ludoteca rivolta ai bambini di età compresa tra i 5 ed i 7 anni compiuti; uno spazio educativo a carattere ludico e ricreativo, dove i più piccoli possano incontrare altri coetanei, in un ambiente stimolante e positivo.

Il progetto nasce per sostenere i genitori che, durante la chiusura estiva delle scuole, cercano un luogo sano e accogliente ove i propri figli possano essere accuditi.
Le attività si svolgeranno presso l’Oratorio Centro Giovanile Salesiano di Andria; gli ambienti utilizzati saranno il cortile dell’Oratorio e la sala multimediale intitolata all’indimenticabile Alessandra Bianchino, recentemente ristrutturata.
Numerose le attività previste: gioco libero ed organizzato, laboratori artistici e creativi, attività all’aperto ed escursioni esterne.

La ludoteca estiva avrà inizio il 23 luglio e terminerà il 3 agosto, cinque giorni a settimana (lunedì-venerdì), dalle ore 8.30 alle 13.00. Due settimane di sano divertimento per i bambini, accompagnati e seguiti dalle educatrici Per ulteriori informazioni, costi e iscrizioni è possibile rivolgersi presso la Segreteria dell’Oratorio Salesiano di Andria, aperta ogni giorno dalle ore 19.00. Come diceva don Bosco:L’educazione è cosa del cuore!” … e con il cuore pieno di gioia che i Salesiani vi aspettano per contribuire alla crescita dei vostri figli!

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.