Andria: luci spente in alcune vie del centro, pedoni al buio in via Regina Margherita

Momenti insoliti quelli segnalati da alcuni residenti del centro cittadino di Andria, quando, nella serata di ieri, i pedoni hanno dovuto passeggiare nel buio:

E’ accaduto in via Regina Margherita ma anche in alcune strade limitrofe (come ad esempio, nella vicina via Cavallotti). A non funzionare sono state esclusivamente le luci della pubblica illuminazione, per cui niente blackout per le abitazioni. Con molta probabilità, si è trattato di un problema tecnico che, si auspica, non vedrà repliche nelle prossime serate.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).