In occasione della Festa dei Santi Patroni di Andria, lunedì 17 settembre 2018 il Mercato Generale Ortofrutticolo, lo Sportello Informagiovani, la Biblioteca Comunale “G.Ceci” e gli Uffici Comunali rimarranno chiusi per l’intera giornata.
Funzioneranno soltanto i Servizi Demografici relativamente al Servizio di Stato Civile e al Servizio di Polizia Urbana, il personale stabilmente assegnato al Tribunale di Trani, articolazione territoriale di Andria, e all’Ufficio del Giudice di Pace, ed il Servizio di igiene urbana e il Servizio trasporti urbani non esternalizzati.
La ditta “Sangalli” non ha emanato nessun comunicato inerente alla sospensione della raccolta rifiuti, quindi la raccolta porta a porta avverrà regolarmente.
Per quanto riguarda invece l’apertura del Cimitero, la società S.Riccardo srl, concessionaria dei servizi cimiteriali nel Comune di Andria, informa che, nei giorni della Festa dei Santi Patroni, l’apertura del cimitero seguirà i seguenti orari:
– sabato 15 settembre: dalle ore 7,00 alle ore 12,30, pomeriggio chiuso;
– domenica 16 settembre: dalle ore 7,30 alle ore 12,30, pomeriggio chiuso;
– lunedì 17 settembre: dalle ore 7,00 alle ore 12,30, pomeriggio chiuso.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.