Andria: lunedì 4 dicembre i funerali di Enza, sarà lutto cittadino. Sindaco: “La famiglia chiede rispetto per la sofferenza” – video

“Porgeremo come comunità l’ultimo saluto ad Enza lunedì 4 dicembre alle ore 15.30 presso la nostra Cattedrale. Ci uniremo alla famiglia, ai figli. Lo faremo con il garbo e il silenzio, provando a tenerci lontani dalla curiosità e dalla spettacolarizzazione spasmodica.
È un momento di dolore. La famiglia chiede rispetto per questa intima, collettiva sofferenza e noi glielo dobbiamo. Per i figli, per i congiunti, anche per ciascuno di noi, scosso profondamente da questo dramma” – lo rende noto il Sindaco di Andria. Attraverso un video-aggiornamento pubblicato in un post su Facebook, Giovanna Bruno ha poi aggiunto:

“Nel frattempo si moltiplicano le tante disponibilità di gente che con generosità vuole dare un segno, accollarsi una spesa, provvedere a qualche adempimento materiale.
Grazie a tutti, anche da parte della famiglia; rinnovo questo sentimento di gratitudine.
Questa è la bellezza della umanità. E la dobbiamo preservare e moltiplicare. La solidarietà… Onde consentire di convogliare queste forme di collaborazione, a breve renderò note le coordinate di un conto dedicato che stiamo attivando in capo al Comune di Andria, su cui ciascuno potrà far pervenire ciò che desidera, in maniera da non disperdere nulla e da garantire la finalità di questa raccolta fondi. Vi aggiorno anche su questo.
Nel giorno delle esequie, ci sarà lutto cittadino nelle forme che saranno comunicate a breve. Grazie a tutti” – ha concluso la Sindaca Bruno. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al filmato diffuso sul web:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.