Anche un andriese tra i nomi delle giovani vittime di un tragico incidente avvenuto in Albania. Dalle prime informazioni diffuse, sono quattro le vittime, due albanesi e due italiani: il barese 25enne Giorgio De Serio che era alla guida dell’auto e il giovane andriese Giovanni Sanguedolce di 36 anni.
Il cronista del servizio televisivo che abbiamo linkato qui sotto ha dichiarato che: “I 4 viaggiavano a bordo di una BMW 730D. L’incidente è avvenuto all’alba. Strada fuori giurisdizione con cartello che lo segnalava metri prima, causa dell incidente pneumatici posteriori usurati. Probabile morte per annegamento, acqua alta 3mt. Pneumatici posteriori a tela, curva a 90°, auto con trazione posteriore”.
I giovani sarebbero deceduti dopo che la loro vettura è uscita dalla carreggiata finendo in un lago profondo tre metri nella zona di Velipoje, vicino a Scutari, località balneare a circa 100 chilometri a nord di Tirana. Il VIDEO del tragico recupero dell’automobile diffuso da un’emittente televisiva locale:
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.