Andria: maltrattamenti su bambini, assolta la maestra accusata di umiliazioni alla scuola “Paolo Borsellino”

L’insegnante di una scuola primaria di Andria – che fu arrestata nel 2015 con l’accusa di maltrattamenti ai danni dei suoi allievi – è stata assolta dall’accusa perchè il fatto non sussiste.  Quindi ora l’insegnante, che era stata sospesa dal lavoro, può tornare al suo posto. In seguito alla denuncia di alcuni genitori e in particolare dei genitori di un bambino, che poi lo hanno trasferito in altra scuola, la polizia fece installare delle telecamere nella classe della maestra.

In seguito alla visione dei video si potè notare in effetti, come in alcuni momenti la Cusmai adottava, nei confronti dei bambini,  dei metodi aggressivi e minacciosi, abbastanza “forti”, come li definirono gli investigatori stessi. Il pm che coordinò le indagini , aveva chiesto la condanna dell’insegnante. Ma il Gup del Tribunale di Trani, al termine del processo con rito abbreviato, ha assolto l’insegnante con formula piena.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

 

 

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.