Mistero ad Andria: abbattuti 5 ettari di tendoni di uva da tavola, indagano i Carabinieri

Ammonterebbero a quasi 5 gli ettari di tendoni di uva da tavola che ignoti hanno abbattuto nelle scorse ore nelle campagne di Andria. L’episodio – riportano fonti giornalistiche telematiche – è stato scoperto nel pomeriggio di ieri, sabato 1 agosto dal proprietario del vigneto, in contrada Zagaria:

Stando ad una prima ricostruzione, alcuni individui, per cause ancora ignote, avrebberp tagliato i tiranti delle numerose vigne danneggiando enormemente il lavoro di un anno. I proprietari del vigneto hanno denunciato l’episodio ai militari dell’Arma dei Carabinieri, dichiarando di non avere sospetti e di non aver ricevuto nessun genere di richieste estorsive. Indagini sono in corso per risalire agli autori del grave gesto insano. Riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso sul web:

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).