Andria: mamma ucraina piange sotto la pioggia durante la manifestazione pacifista. Anche il Sindaco in piazza Catuma contro la guerra

La pioggia ed il freddo non hanno fermato i promotori dell’iniziativa pacifista organizzata nella serata di oggi in Piazza Catuma dove anche il Sindaco Giovanna Bruno ha partecipato all’evento per ribadire la contrarietà alla guerra in Ucraina:

Durante l’iniziativa, ad intervenire sono stati anche il Vescovo di Andria Luigi Mansi e una madre ucraina che, visibilmente in lacrime, ha pubblicamente chiesto aiuto al nostro paese. Nel corso del suo intervento, Mons. Mansi ha manifestato vicinanza a chi soffre, ricordando che nel mondo sono ancora tante, troppe le guerre ai danni dell’umanità. Sul luogo dell’iniziativa, in molteplici hanno poi chiesto chiarimenti sulle modalità di aiuto che la comunità andriese potrebbe sostenere in questo delicato periodo storico. In tal canseo, non sarebbero da eslcudere ulteriori iniziative finalizzate a veicolare un’iniziativa comune a sostegno della popolazione colpita dalla guerra.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.