“La politica è la mia passione più grande. Da sempre a fianco della mia città. Da sempre innamorato della mia terra. Da sempre al servizio dei cittadini. Oggi come ieri , il mio contributo costante nella vita politica andriese. Da più di 25 anni con gli stessi colori e nello stesso schieramento che ha contraddistinto, da sempre, i miei ideali e principi di libertà e democrazia. Da più di 25 anni nel gruppo politico di Forza Italia il mio impegno, la mia dedizione e soprattutto la fiducia dei città, mi hanno consentito di mettere in campo il mio impegno per Andria. Orgoglioso di aver fatto parte del gruppo costituente della nostra sesta provincia e di aver rappresentato in qualità di capogruppo, il mio partito” – così Marcello Fisfola, già assessore e consigliere di centrodestra della città di Andria negli anni scorsi. L’esponente locale del centrodestra andriese ha poi aggiunto:
“Ho avuto l’onore di servire la mia città prima in qualità di consigliere comunale, poi come Assessore ed infine come Presidente del Consiglio. Incarichi prestigiosi che ho provato a svolgere sempre con il massimo dell’impegno e la dedizione più assoluta. Oggi finisce un capitolo importante della mia lunga esperienza politica, senza rimpianti perché consapevole di aver dato tutto con lealtà. Ora se ne apre un altro apparentemente più scomodo e difficile ma straordinariamente stimolante. Riparto insieme ad un gruppo di amici instancabili, dediti e visionari, verso una nuova fase di rinascita per la nostra comunità, con gli stessi ideali e gli stessi principi di prima, fortificando oggi l’impegno per la città sposando a pieno e “senza compromessi”, il progetto civico dell’amico Nino Marmo. Oggi come ieri “solo Andria”” – ha concluso Fisfola.
Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.