Andria: marciapiedi spaccati in Corso Cavour, si inciampa sulla “mobilità sostenibile” e il problema dura da tanto tempo

Immagini che fanno discutere e fanno anche male (potenzialmente, anche fisicamente!) quelle proenienti da Corso Cavour, dove, alle immagini dell’area pedonale sempre più frequentata in questi giorni, si affiancano quelle dei marciapiedi visibilmente danneggiati:

Parliamo di manufatti divelti, a tratti spaccati che necessitano di interventi di manutenzione urgente che tardano ad arrivare. Quello appena descritto rappresenta infatti una problematica che dura da troppi anni. Le amministrazioni sono cambiate, eppure il problema persiste. Non si tratta di una situazione da sottovalutare se si tiene conto del pericolo costante che questi marciapiedi parzialmente danneggiati possono rappresentare:

Chi scrive è a sua volta “vittima” di questo fenomeno, dopo essere inciampato in più circostanze. E’ tempo di rimediare, anche in merito a questo annoso problema. In un periodo dove tutti siamo più o meno costretti ad “accontentarci” e dove la politica nazionale spinge molto sulla mobilità sostenibile, l’auspicio è che almeno una sana e tranquilla passeggiata possa essere garantita dalla presenza di marciapiedi adeguatamente sistemati. Almeno entro il 2022. Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.