Andria: Marilena è andata via mentre praticava la sua grande passione, il ricordo commosso del Sindaco

“Morire così, rincorrendo la tua più grande passione…Morire mentre la tua famiglia è in cammino, in evoluzione, in crescita… Morire così, su una strada…La notizia che ci ha raggiunto è una tragedia assurda. Un abbraccio di silenziosa vicinanza al marito e alle figlie di Marilena e a tutti coloro a cui questa giornata ha sconvolto la vita” – questo il ricordo che il Sindaco di Andria – Giovanna Bruno – ha diffuso sui social poco dopo la tragica notizia dell’improvvisa scomparsa della nostra concittadina Marilena Brudaglio, deceduta a causa delle gravi lesioni riportate a seguito di un investimento avvenuto lungo la strada che conduce a Castel del Monte.

Stando a quanto si apprende, la donna stava effettuando un allenamento di running quando è stata travolta da un’autovettura. Sul luogo dell’accaduto si è attivata la macchina dei soccorsi per il trasferimento d’urgenza presso l’ospedale “Lorenzo Bonomo” ma, purtroppo, per lei non è stato possibile fare altro che constatarne il decesso. Il post diffuso dal Sindaco su Facebook:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.