Andria: mentre gli umani si divertono il sabato sera, un cane nell’ombra smarrito ed affamato. Qualcuno lo riconosce?

Accade di sabato sera, mentre molteplici cittadini stanno trascorrendo ore all’insegna della spensieratezza, tra le vie del centro si aggira un cane dall’aria smarrita ed affamata che forse potrebbe non essere uno dei randagi regolarmente microchippati dal Comune di Andria. La sensazione di una cittadina – che ha provveduto a segnalarsi il cane attraverso una foto scattata in Piazza Marconi – è che l’animale possa essersi smarrito o che comunque sia in una situazione di difficoltà. La cittadina ci ha segnalato di aver tentato l’acquisto di cibo per l’animale ma non è riuscita in tempo: il cane si è allontanato dirigendosi in viale Crispi. L’auspicio è che con questa segnalazione si possa identificare l’animale ed appurare le sue condizioni di salute.

Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, vi consigliamo di cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/VideoAndriaWebtv oppure iscriversi a, gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui o in alternativa scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.