Andria: messa in sicurezza della discarica in contrada San Nicola La Guardia. Al via i lavori

Disposti ed avviati, sul posto, i lavori di somma urgenza necessari alla messa in sicurezza della discarica di rifiuti solidi urbani, sita in contrada San Nicola La Guardia. Li ha disposti il Dirigente del settore Ambiente e Mobilità dopo che – trascorsi inutilmente i 3 giorni ad adempiere formalizzati alla Ditta Daneco, ditta in liquidazione e responsabile della post gestione della discarica – sono state attivate le procedure dirette del Comune, con rivalsa in danno.

Il Dirigente ha incaricato, ed è già sul posto operativa dalla tarda mattinata, la ditta individuata con procedura rapidissima per effettuare i lavori di somma urgenza necessari ad evitare altri roghi, la cui causa è stata individuata nell’autocombustione. Insieme alla ditta è stato incaricato il Direttore dei Lavori. Il provvedimento è stato comunicato per conoscenza, con nota, anche all’Arpa Puglia , all’Asl e alla Polizia Locale.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.