Andria: misure di contrasto alla povertà. In programma incontri con i cittadini per l’inserimento socio-lavorativo

Il Settore Servizi Sociali del Comune di Andria, a seguito della introduzione delle nuove misure di contrasto alla povertà nazionali e regionali, nello specifico Assegno d’Inclusione (Adi), Supporto alla formazione e al lavoro (SFL), Reddito di Dignità 2023 (Red 2023), nell’attuare gli indirizzi politici dell’Amministrazione Comunale, promuove l’individuazione di strategie operative finalizzate a offrire risposte concrete ai cittadini destinatari delle misure per un realizzabile inserimento socio-lavorativo. Il primo passo verso tale obiettivo è quello di ascoltare e confrontarsi con tutte le realtà del territorio nell’ambito imprenditoriale, sociale e civile. Il programma degli incontri sarà così articolato:

lunedì 26.02.2024 dalle ore 10 alle ore 12: incontro con il Centro Territoriale per l’impiego che si svolgerà in modalità web, attraverso Piattaforma Gmeet. Presenzieranno: Giuseppe Ferrarelli, Responsabile Unico dei Centri per l’Impiego Ambiti Territoriali Foggia-Bat, Elia Valentia, Dirigente dell’U.O. Coordinamento dei Servizi per l’Impiego;
martedì 27.02.2024 dalle ore 15.30 alle ore 17:30, incontro in presenza con gli ETS presso l’Ufficio Servizi Sociali, P.zza Trieste Trento II Piano;
martedì 05.03.2024 dalle ore 15:30 alle ore 17:30, incontro in presenza con le Associazioni di Categoria, presso l’Ufficio Servizi Sociali, P.zza Trieste Trento II Piano.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Tutti gli incontri saranno moderati dalla Dirigente del Settore Servizi Sociali, Irene Turturo. Per ulteriori informazioni contattare i seguenti recapiti:
Dott.ssa Angela Di Gioia 0883/290600 email: a.digioa@comune.andria.bt.it
Dott.ssa Daniela Ieva 0883/290605 email:d.ieva@comune.andria.bt.it
Dott.ssa Monica Maggi 0883/290686 email:m.maggi@comune.andria.bt.it

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.