Andria: momentaneamente chiuso l’hub vaccinale di San Valentino

Oltre a spiacevoli episodi di assembramento – terminati con l’intervento delle forze dell’ordine – l’hub vaccinale di San Valentino registra un nuovo disservizio:

Come ha dichiarato in un video diffuso su Facebook nei giorni scorsi, il Sindaco di Andria ha reso noto della chiusura del centro vaccinale a causa della mancanza di dosi per il vaccino contro il nuovo coronavirus. Un fenomeno che non dipende unicamente dal nostro territorio ma che si sta verificando in svariate province pugliesi. Nel frattempo, non sono mancate polemiche di chi si è visto ricevere l’avviso i blocco momentaneo del proprio turno per la somministrazione della preziosa dose. Il centro – a detta del Sindaco – dovrebbe tornare in funzione nei prossimi giorni. E’ molto probabile che lo stesso possa riaprire già il prossimo mercoledì, anche se non vogliamo sbilanciarci preferendo attendere comunicazioni ufficiali. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al video diffuso su Facebook:

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.