Andria: Montegrosso penalizzata dalla nuova viabilità provinciale? Sindaco cerca soluzione: “Non possiamo consentirlo, mantenere l’accesso al bivio” – video

“Siamo tutti al fianco del borgo Montegrosso, nel rivendicare maggiore attenzione in termini di viabilità e sicurezza. I lavori sulla SP2, legati a un vecchio progetto, rischiano di tagliare fuori il borgo dalla quotidiana vivibilità e questo non possiamo consentirlo– lo ha detto sui social il Sindaco di Andria. Attraverso un nuovo filmato pubblicato su Facebook, l’avv. Giovanna Bruno è tornata ad affrontare la delicata problematica relativa ai collegamenti stradali tra il centro cittadino e la frazine della città federiciana:

“Ne abbiamo parlato proprio sul posto, incontrando residenti e attività imprenditoriali. Determinazione unanime per perseguire l’obiettivo di mantenere l’accesso al bivio, nelle more della realizzazione di opere supplementari e/o di correzioni progettuali, che facciano correre ai ripari. Proseguiamo le interlocuzioni con provincia e regione, confidando nel buon senso e nella collaborazione di tutte le parti coinvolte” – ha sottolineato il Sindaco. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al nuovo video-intervento diffuso sul web:

https://www.facebook.com/brunosindaco.it/videos/545924576712722/

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.