Andria piange suor Tiziana, la parrocchia di Sant’Andrea Apostolo perde un pilastro di generosità. Commozione per la comunità. I funerali nel milanese

C’è sgomento ed incredulità per i residenti della zona della parrocchia di Sant’Andrea Apostolo per la drammatica notizia diffusasi nelle ultime ore nella città di Andria:

Nell’ultimo periodo dell’anno ci lascia suor Tiziana. Non solo una figura del sistema religioso locale, ma anche un vero e proprio pilastro della comunità: mancheranno i suoi insegnamenti come anche la sua semplice e piacevole compagnia, fatta anche di momenti di gioia e spensieratezza. Un ringraziamento a suor Tiziana per il grande insegnamento garantito in tutti questi anni di vita terrena. Grazie, Suor Tiziana. Il messaggio della parrocchia affidato ai social:

“La nostra comunità, grata al Signore per tutto il bene ricevuto durante il tempo dell’azione pastorale di Suor Tiziana in parrocchia, addolorata per la triste notizia della sua morte, è vicina con l’affetto e la preghiera alla famiglia delle Suore del Sacro Cuore di Gesù e ai suoi parenti. I funerali saranno celebrati venerdì alle ore 15:00 a Sulbiate (MI)” – si legge in un post pubblicato sulla Pagina Facebook della parrocchia di Sant’Andrea Apostolo. Il manifesto infomativo diffuso online:

 

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.