Andria: morto don Peppino Tangaro, ecco quando i funerali

Andria – don Peppino Tangaro è tornato alla casa del padre:

la città perde la storica figura religiosa, scomparsa all’età di 80 anni dopo una lunga malattia. Consacrato sacerdote il 29 giugno del 1963 da mons. Francesco Brustia nella Cattedrale di Minervino Murge, don Tangaro ha visto negli anni l’impegno pastorale nelle chiese di San Domenico, San Paolo Apostolo e Sant’Agostino di Andria. I funerali saranno così svolti:

don Peppino resterà nella Chiesa di Santa Maria di Porta Santa fino al  primo pomeriggio di domenica 19 maggio 2019, per poi essere trasferita in Cattedrale, luogo in cui verrà celebrata la cerimonia funebre alla presenza del Vescovo Luigi Mansi.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.