Andria: morto dopo incidente, sbalzato fuori dall’auto dopo violento scontro in contrada Lama di Corvo

Dramma nelle campagne di Andria dove un grave incidente ha causato il decesso di un uomo, spirato poco dopo il ricovero in ospedale:

Stando a quanto si apprende, l’uomo – un 72enne originario della vicina Trani – stava guidando un’automobile lungo la Sp155, in contrada Lama di Corvo, quando, alle ore 12,30 circa, il mezzo, per cause in fase di accertamento, si è scontrato contro un altro veicolo con a bordo una famiglia originaria di Barletta. L’impatto si è rivelato talmente potente da scaraventare il 72enne fuori dall’abitacolo:

Giunti sul luogo dell’accaduto, gli operatori del 118 hanno provveduto a soccorrere il ferito e a trasportarlo in “codice rosso” presso l‘ospedale “Bonomo” di Andria dove l’uomo ha perso la vita a causa del peggioramento delle condizioni di salute. Curate dai sanitari del Pronto Soccorso, le persone che erano a bordo dell’altro mezzo incidentato sono fuori pericolo.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.