Andria – nasce Alleanza per Andria – Giorgino Sindaco

Una lista a supporto della candidatura di Nicola Giorgino a Sindaco di Andria. Nasce “Alleanza per Andria – Giorgino Sindaco”, che farà parte della coalizione di centro-destra, condividendone valori ed idee. Il simbolo richiama a pieno la volontà di essere parte integrante del cambiamento che il centro-destra si prefigge di dare, cambiando volto alla città e consentendo a donne e giovani della società civile di essere i primi protagonisti di una svolta necessaria ed auspicata. Allearsi, unirsi, essere nei fatti partecipi del cambiamento, con il cordino tricolore in alto a destra del logo, che simboleggia il riallacciarsi a quei valori cari al centro-destra, come la difesa della vita e della libertà, che coloro i quali si impegneranno nella competizione elettorale in “Alleanza per Andria – Giorgino Sindaco”, fanno propri con convinzione ed entusiasmo. Responsabile della lista è la prof.ssa Gabriella Bonadies.

centrodestra-andria

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.