“Il cagnolone randagio di Piazza Caduti di Nassirya, una femmina simil-maremmano, come il mio, è davvero dolcissima e docile. La guardia ecozoofila Nicola Montrone, nei giorni scorsi, aveva ricevuto dei commenti critici nei confronti di questo randagio che ha l’abitudine di abbaiare, come tutti i suoi simili. Temendo che ai commenti potessero seguire azioni illegali a danno dell’animale, Montrone ha segnalato alla stampa la sua presenza rassicurando tutti sulla sua docilità” – lo afferma in un post diffuso su Facebook il consigliere regionale Nino Marmo, giunto nella piazza dopo l’appello della guardia ecozoofila:
Il cagnolone randagio di Piazza Caduti di Nassirya, una femmina simil-maremmano, come il mio, è davvero dolcissima e…
Pubblicato da Nino Marmo su Venerdì 6 dicembre 2019
“Io sono certo che i residenti della zona tollereranno sempre il suo abbaiare bonario, ma chiederò comunque ai Servizi Veterinari di registrarla con il microchip di “Cane di comunità”, per seguirla e proteggerla rispettando la sua libertà” – ha aggiunto Marmo.
Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, vi consigliamo di cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/VideoAndriaWebtv oppure iscriversi a, gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui o in alternativa scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.