Andria: Nino Marmo firma il patto per l’inclusione sociale per “ridare serenità alle persone disabili”

“Ho appena firmato il “Patto per l’inclusione sociale delle persone con disabilità” proposto dall’associazione Camminare Insieme” – così due giorni fa il candidato Sindaco Nino Marmo che ha inoltre aggiunto:

“Un Sindaco deve avere cura della città, del suo bilancio, dell’efficienza dei trasporti, della pulizia delle strade ma non può mai perdere di vista le difficoltà di chi in strada magari non ci può neanche andare, perché affetto da una grave disabilità. Dobbiamo ascoltare con più attenzione i bisogni di chi chiede di potersi sentire veramente cittadino di Andria, essere più presenti nel fornire risposte concrete alle famiglie. Insomma abbiamo il dovere di ridare serenità alle persone. Una città che funzioni, una vera comunità, esiste solo se riusciamo a tenere insieme tutto questo” – ha concluso Marmo.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).