Andria: “non funziona l’impianto di climatizzazione degli uffici del Giudice di Pace”, la segnalazione di Grumo (Italia Viva)

Un’interpellanza urgente quella emessa dal consigliere comunale andriese Gianluca Grumo (Italia Viva) Premesso che “secondo la riforma del Governo Monti, gli enti locali nella richiesta di mantenimento degli uffici del giudice di pace dovevano esplicitamente assumere gli impegni relativi alle spese, al personale amministrativo ed all’erogazione del servizio giustizia; l’Ufficio del Giudice di Pace presso il Tribunale di Andria è rimasto in vita grazie all’assunzione del carico di spese per il funzionamento da parte dell’ente comunale di Andria; in questi giorni si parla molto ad ogni livello di questioni che riguardano il mondo del lavoro, come salario minimo e altre questioni esaltandone la dignità e il rispetto dei lavoratori; ad oggi risulta non funzionante l’impianto di climatizzazione degli uffici in oggetto, costringendo lavoratori, operatori del diritto e cittadini a condizioni non semplici, certamente inaccettabili, soprattutto in queste settimane segnate dal grande caldo; si interpella l’Amministrazione comunale, con risposta in Consiglio Comunale, per chiarire:

– quando si intende intervenire per interrompere questa situazione ormai persistente da parecchio tempo, la quale mina la dignità, la salute dei cittadini, dei lavoratori e degli operatori del diritto e l’efficienza del servizio; – in che modo l’amministrazione comunale intende intervenire al fine di risolvere tale inefficienza, assicurando definitivamente un impianto di climatizzazione funzionante” – conclude l’interpellanza di Grumo.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.