Andria: non si fermano all’Alt dei Carabinieri, arrestati due andriesi

Ieri pomeriggio i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Andria hanno arrestato S.F. 33enne e D.D. 22enne, entrambi di Andria (BT), già noti alle forze dell’ordine, per resistenza a pubblico ufficiale e ricettazione.

I predetti, mentre viaggiavano lungo via Canosa a bordo di una utilitaria, non ottemperavano all’ordine di fermarsi e si davano a precipitosa fuga. Inseguiti dai Carabinieri, tentavano di speronare l’auto di servizio senza riuscirvi, venendo bloccati subito dopo. La successiva perquisizione sull’autovettura consentiva ai militari operanti di rinvenire, arnesi da scasso e parti di una Fiat Panda oggetto di furto denunciato presso la Stazione CC di Venosa (PZ) il 30 dicembre scorso, rinvenuta nei pressi della medesima localita’ e restituita, unitamente alle parti smontate, all’avente diritto.

Il materiale da scasso è stato sottoposto a sequestro e, su disposizione della competente A.G., i due andriesi sono finiti agli arresti domiciliari, in attesa di giudizio.             Comando Provinciale Carabinieri Bari

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.