Andria: “non si vede niente, qui rischiamo incidenti”, la strada dei residenti di contrada Barbadangelo al buio – video

Non è chiaro perché, fatto sta che la pubblica illuminazione della strada che dovrebbe illuminare direttamente le palazzine abitate di Contrada Barbadangelo (zona ipermercato, poco distante da via Barletta) risulta spenta da circa due serate, peggiorando inevitabilmente la situazione in un punto dove, già nei giorni scorsi si segnalava la scarsa illuminazione:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Stando a quanto si apprende, infatti, già nei mesi scorsi, gli stessi residenti avevano segnalato alla stampa problematiche riguardanti la riduzione dell’lluminazione. Ora, il servizio di pubblica illuminazione è risultato pressochè assente, mettendo a dura prova non solo gli automobilisti ma anche i pedoni sia per la scarsa visibilità durante la passeggiata sui marciapiedi che per attraversare la strada da un punto e l’altro. Il tutto si verifica in una zona dove transitano numerosi veicoli e dove sono stati anche segnalati episodi di furto d’auto. L’auspicio è che con questa segnalazione si possano sollecitare le istituzioni a ripristinare la normalità in una zona periferica della città abitata anche da famiglie con bambini piccoli. Un nuovo filmato – girato nella serata di giovedì 18 aprile 2024 – documenta quanto lamentato dai residenti della suddetta zona. Il video:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.