“Incivili! Non vi si può definire diversamente! Mi riferisco agli autori di questo scempio quotidiano. A chi si rifiuta di fare la raccolta differenziata, a chi insozza la nostra Città, la deturpa, la violenta. Incivili! I rifiuti si differenziano e si ripongono nei mastelli. MASTELLI!! Articolo raro in tante parti della Città. Chissà se questi incivili li hanno mai ritirati i mastelli o chissà perché non li usano. Forse non pagano la Tari? Niente di più strano. Ma arriveremo anche a voi:
tra servizi in borghese e incrocio dei dati anagrafici e tributari, oltre che di residenza, riusciremo ad avviare questa lunga stagione di individuazione degli sporcaccioni e disposizione delle relative sanzioni. Ricordo a qualcuno che l’abbandono dei rifiuti è perseguibile penalmente: è reato! Vi dovreste solo vergognare di essere come siete. Incivili! E non finisce qui, ovviamente” – ha concluso sui social la Sindaca Bruno. Il video girato in tarda serata in Piazza San Domenico, nel centro storico andriese:
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.