Andria: numero contagi, strada Montegrosso e nuovi finanziamenti – VIDEO aggiornamento del Sindaco Bruno

Attraverso un nuovo video diffuso su Facebook, il Sindaco di Andria Giovanna Bruno ha così aggiornato i suoi concittadini:

Vita di città:
🚫 le complanari sulla strada di Montegrosso NON sono accessibili ai mezzi pesanti! C’è un’ordinanza provinciale a stabilirlo (è la provincia che sta eseguendo i lavori) e si è costretti a vigilare e multare impiegando anche la nostra polizia locale.
♻ inciviltà e rifiuti:

nonostante il proficuo rapporto di collaborazione tra amministrazione e Sangalli, l’intervento di rimozione dei rifiuti lasciati in ogni dove dagli incivili non è sempre immediato, com’è abbastanza scontato.
L’amministrazione controlla puntualmente che la ditta adempia ai propri obblighi contrattuali ma sta di fatto che occorre una massiccia sensibilizzazione alla civiltà, nell’interesse della nostra immagine collettiva.
🚮 distribuzione sacchetti per rifiuti: se si verificano disservizi o mancate consegne, si può segnalare (indicando la zona di mancata consegna) e si interviene, anche mio tramite.
💶 finanziamenti:

la regione ha emesso l’atto di attribuzione di 100.000 euro per la valorizzazione turistica di Castel del Monte, finanziando il progetto che abbiamo candidato. 🔴 aggiornamento covid: purtroppo schizzano a 1691 i contagi, mentre l’hub ospiterà sabato e domenica mattina le aperture straordinarie rispettivamente per adulti e giovani” – ha concluso il Sindaco di Andria. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso su Facebook:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.