Andria: nuove auto turbo per la Polizia di Stato e dal 2023 aumenterà il numero di poliziotti

Due nuove volanti per la Questura di Barletta Andria Trani, si tratta delle Alfa Romeo Giulia dotate di un motore 2000 cc turbo da 200 cavalli con cambio automatico a 8 rapporti e trazione posteriore. Un gioiello tecnologico capace di garantire standard ancor più elevati di sicurezza nelle città:

Le nuove autovetture, assegnate all’ Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico (UPGSP) sono destinate a svolgere il servizio di volante per garantire il controllo del territorio. Le volanti sono state presentate oggi in occasione della conferenza stampa di fine anno tenutasi dal Questore Roberto Pellicone. Nel 2022 sono state controllate quasi 58mila persone e poco meno di 26mila mezzi, 340 le denunce presentate in questura a cui si sommano quelle sporte nei commissariati della provincia:

850. Gli arresti sono stati 150. Dal 2023 – si rende noto – il numero di agenti di PS aumenterà almeno con una decina di pubblici ufficiali, in aggiunta all’attuale disponibilità dell’organico e sempre nell’ottica di intensificazione di contrasto dei vari fenomeni criminosi.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.