Dopo quello avvenuto nelle scorse settimane in Piazza Porta la Barra, un nuovo episodio di violenza si è verificato nel centro storico di Andria dove un uomo è rimasto ferito per un accoltellamento:
Secondo una prima ricostruzione, un altro soggetto dopo un acceso scontro fisico esteso in molteplici vie del borgo antico andriese – cui dinamiche sarebbero attribuibili ad un pericoloso “duello” tra persone extracomunitarie di origini africane – avrebbe sferrato il fendente, procdano il ferimento dell’altro. Il ferito è stato quindi soccorso e trasportato presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Bonomo” per le dovute cure: l’uomo sarebbe in buone condizioni di salute fuori pericolo di vita. Sull’episodio sono ora in corso le indagini delle forze dell’ordine.
#andria #centrostorico
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.