Novità anche per la palestra dell’istituto scolastico “Enrico Fermi” di Andria, che presto avrà una nuova pavimentazione:
Stando a quanto si apprende, a renderlo noto sui social è stato l’assessore al ramo Mario Loconte che, attraverso un breve filmato pubblicato su Facebook, ha voluto così aggiornare i suoi concittadini sull’iniziativa che migliorerà la qualità delle attività motorie nell’importante “scuola media” andriese cui palestra era stata chiusa dal 2018 a causa del ritrovamento di materiale in amianto, successivamente rimosso. I lavori includono la posa del TNT (tessuto non tessuto) e del massetto armato. Successivamente, seguirà la necessaria essicazione del calcestruzzo e quindi la posa del tappeto di calpestio. Nel filmato, l’assessore Loconte ha quindi ringraziato il Sessote Patrimonio e Lavori Pubblici nonché il Settore Finanziario dell’amministrazione cittadina, nella persona dell’assessore Pasquae Vilella per l’attenzione dimostrata. Il link al video diffuso online dall’assessore Loconte qui:
CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL VIDEO DIFFUSO ONLINE DALL’ASSESSORE LOCONTE
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.