Andria: occorre snellire le procedure di autorizzazione di trasporto uva

“Ci giungono le preoccupate lamentele degli agricoltori impegnati nella vendemmia, che si vedono costretti, in molti casi, a posticipare la raccolta dell’uva a causa dei tempi imposti dall’ufficio delle attività produttive del Comune di Andria in relazione alla documentazione per il trasporto delle uve” – lo rende noto il candidato Sindaco Nino Marmo, che aggiunge:

“Gli agricoltori fanno sommessamente notare che i tempi della vendemmia non possono seguire le imposizioni o le prenotazioni degli uffici per la semplice ragione che un ritardo potrebbe rovinare la qualità del prodotto raccolto con grave pregiudizio economico e perdita conseguente di reddito. Invito, pertanto, l’ufficio ad adeguare, attrezzare e potenziare, in assoluta sicurezza sanitaria, il servizio di autorizzazione al trasporto delle uve per snellire le procedure di autorizzazione e scongiurare, in tal modo, il rischio di vanificare il lavoro di un intero anno compiuto dagli agricoltori” – conclude Marmo.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.