Andria: oggi è il compleanno del Vescovo Mansi, gli auguri della Diocesi

«Eccellenza, in questa gioiosa ricorrenza del Suo compleanno, la Comunità Ecclesiale Diocesana esprime i più sinceri auguri. Il Signore, che ha guidato il Suo cammino fin dalla giovinezza e l’ha reso pastore zelante e attento alle necessità di tutti, continui a benedirla con saggezza, forza e serenità. Dio continui a illuminare il Suo cammino e a benedire il Suo servizio alla Comunità diocesana» – così la Diocesi di Andria in un post diffuso su Facebook. Anche gli autori di VideoAndria.com si associano al messaggio di auguri per il compleanno del nostro amato Vescovo. Il link al post diffuso sui social dalla Diocesi di Andria:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

 

#andria #diocesidiandria #chiesa #vescovo

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.