Andria: oggi lutto cittadino, il Sindaco invita tutti a “sospendere attività commerciali e scolastiche”

Con propria ordinanza il Sindaco ha disposto il lutto cittadino per oggi 11 maggio 2017, alle ore 16.00, in concomitanza con i funerali delle 4 vittime dell’incidente stradale del 7 maggio.

Nella ordinanza il Sindaco invita i concittadini, dirigenti scolastici, i titolari  degli esercizi commerciali, responsabili di organizzazioni politiche, socio-culturali a sospendere ogni attività in segno di cordoglio, raccoglimento e partecipazione al lutto che ha colpito la città ed in particolare la comunità parrocchiale di San Nicola di Myra.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Ricordiamo ancora una volta a tutti i cittadini che i funerali delle quattro vittime dell’incidente si terranno oggi in Cattedrale alle ore 16 e che, su richiesta degli stessi familiari, sarà vietato effettuare foto e video, per rispetto del dolore degli stessi.

 

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.